FANTABOLOGNA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Questo fantacalcio è troppo condizionato dal culo di Stefano

3 partecipanti

Andare in basso

Questo fantacalcio è troppo condizionato dal culo di Stefano Empty Questo fantacalcio è troppo condizionato dal culo di Stefano

Messaggio  mario.dagnese Lun Mar 08, 2010 2:45 pm

Mai vista un'edizione del genere, dove la capolista vince sempre con cotanta fortuna sfacciata.

mario.dagnese

Messaggi : 563
Data di iscrizione : 16.10.08

Torna in alto Andare in basso

Questo fantacalcio è troppo condizionato dal culo di Stefano Empty Re: Questo fantacalcio è troppo condizionato dal culo di Stefano

Messaggio  stefano.tom Lun Mar 08, 2010 4:16 pm

vedo ke sei sportivo !
se vogliamo kiamare culo il fatto ke la tua squadra con gli stessi bonus e malus miei (piu 3 di un gol ,-2 del portiere) nn riesce a fare 1 gol ,mentre la mia si ,facciamo pure,ma a me nn mi pare.
questo ti dimostra ke le partite si vincono anke con i giocatori ke prendono buoni voti,nn solo con giocatori ke segnano.
inoltre dato ke parli di culo ,sarei curioso di sommare i gol ke ha fatto la tua ssquadra titolare con quelli ke ha fatto la mia...a parte milito e hamsik nn mi pare ke abbia questi grandi bomber
solo la mia difesa ha fatto piu gol di hamsik
stefano.tom
stefano.tom

Messaggi : 391
Data di iscrizione : 18.10.08

Torna in alto Andare in basso

Questo fantacalcio è troppo condizionato dal culo di Stefano Empty Re: Questo fantacalcio è troppo condizionato dal culo di Stefano

Messaggio  totò Lun Mar 08, 2010 4:27 pm

solidale con mario, kulovich troppo influente su questo fantacalcio.

a ste, io nelle ultime 5 partite ho subito 8 gol, tu quanti?
Te lo dico io: 1.

Ecco dov'è la differenza in classifica....
totò
totò

Messaggi : 622
Data di iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

Questo fantacalcio è troppo condizionato dal culo di Stefano Empty Re: Questo fantacalcio è troppo condizionato dal culo di Stefano

Messaggio  totò Lun Mar 08, 2010 4:36 pm

Classifica gol segnati:

Mario 31
Stefano 29
Totò 28
Pippo 24
Antonio 21

Come si capiva così a senso, i numeri confermano come mario sia superiore a stefano e condizionato dalla sfiga.
Gli stessi numeri confermano che i 9 punti tra me e stefano siano giustificati unicamente dal culo.
Ancora questi numeri confermano come Antonio non possa lamentarsi di sfiga.
totò
totò

Messaggi : 622
Data di iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

Questo fantacalcio è troppo condizionato dal culo di Stefano Empty Re: Questo fantacalcio è troppo condizionato dal culo di Stefano

Messaggio  mario.dagnese Mar Mar 09, 2010 1:25 pm

so antonio
ribadisco il mio concetto di sfiga nel caso specifico a cui mi riferisco..
x me perdere o non vicere o non pareggiare sempre x mezzo o max un punto è sfiga..poi voi vedetela come volete..
come è anke sfiga il fatto ke so 2 anni ke ho piu infortunati dela juve. nn potendo mai mette uno straccio di formaz.decente,

mario.dagnese

Messaggi : 563
Data di iscrizione : 16.10.08

Torna in alto Andare in basso

Questo fantacalcio è troppo condizionato dal culo di Stefano Empty Re: Questo fantacalcio è troppo condizionato dal culo di Stefano

Messaggio  mario.dagnese Mar Mar 09, 2010 1:28 pm

[quote="mario.dagnese"]so antonio
ribadisco il mio concetto di sfiga nel caso specifico a cui mi riferisco..
x me perdere o non vicere o non pareggiare sempre x mezzo o max un punto è sfiga..poi voi vedetela come volete..
come è anke sfiga il fatto ke so 2 anni ke ho piu infortunati dela juve. nn potendo mai mette uno straccio di formaz.decente
infine no mi so lamentato di sfiga.. ma ho scritto cit'' un po di culo''
dicendo di essere stao culoso sta giornata..
da li a andare a rivedere tutti i gol fatti e subiti. vuol di ke nn avete proprio un cazzo da f... ahahahahah Basketball jocolor

mario.dagnese

Messaggi : 563
Data di iscrizione : 16.10.08

Torna in alto Andare in basso

Questo fantacalcio è troppo condizionato dal culo di Stefano Empty Re: Questo fantacalcio è troppo condizionato dal culo di Stefano

Messaggio  totò Mar Mar 09, 2010 3:00 pm

purtroppo in quest'ultima settimana ho avuto molto tempo libero di cui avrei fatto volentieri a meno
totò
totò

Messaggi : 622
Data di iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

Questo fantacalcio è troppo condizionato dal culo di Stefano Empty Re: Questo fantacalcio è troppo condizionato dal culo di Stefano

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.